[edilbeton trento s.p.a. - impresa di costruzioni - iniziative immobiliari]
[particolare edificio millennio]
« PROPOSTE IMMOBILIARI
Relazione Tecnica

11 Serramenti

I serramenti a nastro e le facciate continue saranno realizzati con profili in alluminio a taglio termico, termolaccati colore bianco, completi di ferramenta di portata e di chiusura e guarnizioni colore nero. I profili avranno uno spessore di 2.2 mm ed una sezione del telaio di mm 75x60, in parte fissi ed in parte apribili a DrehKipp, completi di bancale interno e profili di finitura interni ed esterni. I serramenti avranno le seguenti caratteristiche di permeabilità all'aria, all'acqua e resistenza al carico del vento conformemente a quanto previsto dalle norme UNI:
  • permeabilità all'aria classe A3
  • tenuta all'acqua classe E4
  • resistenza al carico del vento V4.
I vetri degli uffici dal primo piano in su saranno del tipo a vetrocamera composto da lastra interna Float chiaro spessore mm. 4, intercapedine spessore mm 12, lastra esterna riflettente o a bassa emissività, spessore mm 5, quest'ultima nei colori a scelta della D.L., con sigillatura e guarnizioni (spessore totale mm. 21). I vetri dei negozi ed uffici ai piani terra e seminterrato saranno del tipo a vetrocamera composto da lastra interna Float chiaro spessore mm. 4, intercapedine spessore mm 12, lastra esterna Float chiaro antisfondamento spessore mm 4/4, con sigillatura e guarnizioni (spess. totale mm. 24). Le porte interne dei negozi e degli uffici saranno del tipo tamburato con telaio a scatola delle dimensioni di cm 80x210 con finitura del battente liscia in noce tanganika, rovere o laccate, comprese guarnizioni in battuta, ferramenta di portata con tre cerniere in ottone e maniglia con finitura in ottone lucido o cromato che l'acquirente potrà scegliere nel campionario della ditta fornitrice.

I portoncini d'ingresso di ciascuna unità ufficio saranno del tipo di sicurezza blindato delle dim. di cm. 90x210 costruiti con lamiera interna ed esterna dello spessore di 25/10 rinforzata con correnti verticali e orizzontali e rivestite esternamente con pannello liscio nel colore a scelta della D.L. ed internamente con pannello liscio come le porte interne; completi di spioncino, limitatore di apertura incassato, serratura di chiusura, pomolo esterno e maniglia interna.
Il portone di accesso al garage interrato sarà del tipo "sezionale", realizzato con pannelli sandwich di acciaio coibentati colore bianco, completi di motorizzazione adeguata, con dotazione di ogni accessorio antinfortunistico e di un radiocomando per apertura a distanza per ogni unità immobiliare e chiusura a tempo.

web design: net wise
Edilbeton Trento s.p.a. - Via del Brennero, 316 - c/o Top Center - TRENTO - Tel. 0461.828484 - Email: info@edilbetontrento.it
Privacy Policy | Cookie Policy