[edilbeton trento s.p.a. - impresa di costruzioni - iniziative immobiliari]
[particolare edificio millennio]
« PROPOSTE IMMOBILIARI
Relazione Tecnica

10 Pavimenti e rivestimenti interni

Il pavimento del secondo piano interrato adibito a garages e relativi depositi sarà eseguito con massetto di cls dello spessore di cm 10/12, opportunamente dosato ed armato con finitura a spolvero di miscela indurente a base di quarzo sferoidale, color grigio, vibrofinitura a liscio con frattazzatrici meccaniche e giunti di dilatazione in PVC con relativa sigillatura. La pavimentazione della rampa di accesso al piano interrato sarà eseguita con massetto in calcestruzzo e finitura superficiale con dentellatura antiscivolo a spina di pesce, eseguita con malte speciali antiusura color grigio.
Il pavimento degli ingressi ai vani scala, dei pianerottoli, il battiscopa, le pedate e le alzate delle scale interne saranno rivestiti in marmo, come da progetto ed indicazioni della D.L.
I portali dei portoncini di sicurezza e delle porte ascensore saranno in marmo dello spessore di cm 3,00, eseguiti, come da progetto ed indicazioni della D.L., del tipo scatolato ad angolo retto, con spigolo vivo, con risvolto sulla parete del vano scala della larghezza massima di cm 8.
I pavimenti degli uffici e dei negozi saranno eseguiti con piastrelle in granito ceramica di prima scelta delle dimensioni di cm 30 x 30 a posa diritta con fuga che l'acquirente potrà scegliere nel campionario della ditta fornitrice.
I servizi igienici avranno pavimento e rivestimento fino ad un'altezza massima di cm 220, in piastrelle di cotto forte smaltato o monocottura nel formato 20x20 cm a posa diritta senza fuga che l'acquirente potrà scegliere nel campionario della ditta fornitrice.
I balconi saranno pavimentati con piastrelle del formato cm. 10x20 o 20x20 in monocottura antigelive, posate diritte con fuga larga, del colore a scelta della D.L.. Il battiscopa dei balconi sarà eseguito con lo stesso materiale.
I pavimenti interni degli uffici avranno battiscopa in legno compensato ricurvo rivestito con foglio melaninico nei colori a scelta dell'acquirente, avvitato su listelli di abete di sottofondo, di sezione cm. 7/8x1.
Il pavimento dei locali tecnologici sarà realizzato in piastrelle di gres porcellanato, del formato cm. 10x10 o 10x20, posate diritte a giunto chiuso, del colore a scelta della D.L.. Il battiscopa dei locali tecnologici sarà realizzato con lo stesso materiale.
web design: net wise
Edilbeton Trento s.p.a. - Via del Brennero, 316 - c/o Top Center - TRENTO - Tel. 0461.828484 - Email: info@edilbetontrento.it
Privacy Policy | Cookie Policy